Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Sono la Dott.ssa Trabalza Sara Psicologa-Psicoterapeuta( n°1372) e mi occupo di bambini, adolescenti e adulti. Coppie, famiglie e gruppi. In presenza, online e a domicilio.
Ansia, depressione, ossessioni-compulsioni, Panico, Traumi, Problemi Relazionali (familiari, di coppia, amicali, lavorativi). Difficoltà legate a eventi di vita come patologia fisica e/o psichica, disabilità, lutto, separazione/divorzio, gravidanza, menopausa e pensionamento. Rifiuto scolare, isolamento sociale, gestione delle emozioni, autostima, supporto alla genitorialità, decisioni scolastiche/lavorative, trasferimenti. Psicosi e disturbi di personalità.
Nel 2011 inizio il mio percorso di studi presso l'Università degli Studi di Firenze dove mi laureo.
Maturo esperienza presso:
- Centro Servizi Pietro Grocco in neuropsichiatria e psicologia clinica dell' età evolutiva USL UMBRIA 1;
- l'Associazione Umbra per la Lotta contro il Cancro presso l' Ospedale Santa Maria della Misericordia USL UMBRIA 1;
- l'Associazione con Noi Con Noi presso Palazzo della Salute USL UMBRIA 1;
- la Cooperativa Sociale La Locomotiva.
Mi abilito e mi iscrivo all'Albo Degli Psicologi dell'Umbria, sez. A con n°1372.
Nel 2019 creo insieme ad altri colleghi, il Gruppo multidisciplinare E.D.E.N. (Esprimersi Dentro Un' Estetica Nuova) che si occupa di mostre, eventi e laboratori per bambini e ragazzi.
Mi Specializzo presso la Scuola quadriennale di Psicoterapia Psicanalitica Esistenziale "Gaetano Benedetti".
Divento Membro della Rete Regionale Cure Palliative dell' Ordine Degli Psicologi dell'Umbria
Consegno il Master I livello in "Insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche".
Attualmente lavoro nell' équipe multidisciplinare del Centro Residenziale Santo Stefano di Foligno
collaboro con L'Associazione Persefone che si occupa di cure palliative presso l' USL UMBRIA 2 e svolgo la mia attività privata in presenza presso Via Monte Acuto,49 Foligno (Pg)
Presso il Centro Residenziale Santo Stefano di Foligno offro in Unità Residenziale Speciale (URS) supporto psicologico ai familiari di pazienti con gravi cerebrolesioni acquisite, pazienti con Sclerosi Multipla e pazienti con una gravissima disabilità fisica e una buona coscienza conservata.
Gli ospiti della Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) e della Residenza Protetta (RP)della struttura vengono supportati e coinvolti nel Laboratorio "Occupazioni e benessere psicologico" condotto insieme alla Terapista Occupazionale.
NON RESTARE DOVE NON FIORISCI
(M. Kundera)
Mi ha sempre affascinato come i fiori in strada trovassero la via per nascere e crescere anche da una semplice crepa nel cemento, nonostante gli ostacoli sbocciano e fioriscono,
così come il Fiore di Loto che pur affondando le sue radici nel fango è in grado di prosperare nelle avversità.
Aiuto a le persone a conoscere se stesse per affrontare con una maggior consapevolezza le problematiche che le affliggono, accogliendo l' unicità delle loro storie.
Dai un’occhiata a questo video